martedì 20 ottobre 2009

Cappuccino onegaishimasu!

Oggi pomeriggio abbiamo chiesto ad Andrea, un Senpai italiano che abbiamo conosciuto alla Kai, di accompagnarci a Shinjuku per comprare una moca, in modo da farci del buon caffè in appartamento. Ci ha portati in uno splendido negozio specializzato in tutto ciò che riguarda il mondo del caffè. Il negozio è piccolo ma dentro c'è tutto quello di cui c'è bisogno: ogni tipo di moca, molte qualità differenti di caffè.
Ne abbiamo approfittato per comprare una moca espresso con capienza massima 3 tazzine e una scorta di lavazza oro. Il tutto per 5.000 Yen, circa 40€.
Il proprietario del negozio è stato tanto gentile da regalarci anche il...


CAPPUCCINATORE!!!




Che a leggere sembra un nuovo tipo di terminator (Andrea invece ha dovuto pagarlo la volta precedente in cui è stato al negozio : o ).
Non pubblico le immagini scattate per fare il primo espresso perchè su quel fornello qualsiasi cosa si tenta di fare diventa rischiosissima (scherzo mamma(?)), ma ammetto che è venuto un vero schifo. Beh, c'era da aspettarselo dal primo giro no? La schiuma ottenuta dal

CAPPUCCINATORE!!!

invece è venuta benissimo : P
Alla prossima.

3 commenti:

Jeegsephirot ha detto...

Il mio "bicchierozzo" è venuto tale e quale al cappuccino dello starbucks quindi buonissimo. Mi spiace per davide e marco :P
Il cappuccinatore ha migliorato la mia vita ;_;

Davide ha detto...

bicchiere rosso?

Unknown ha detto...

LOL CAPPUCCINATORE XD