martedì 22 dicembre 2009

Japan x Bowl al Tokyo Dome


Ieri sera (21 Dicembre) siamo andati a Suidobashi, dove si trova il Tokyo Dome (東京ドーム sito uffciale) insieme ad Alex per assistere al Japan x Bowl, finalissima della X-League di football americano. Le due squadre a scontrarsi erano i Kajima Deers (sito ufficiale) e i Fujitsu Frontiers (sito ufficiale), cervi vs. lupi. Non conoscendo nessuna delle due squadre prima della partita abbiamo deciso che io avrei tifato i Deers, Jgor i Frontiers. Entrare nel Tokyo Dome è una vera emozione, soprattutto sapendo che li vengono disputateimportantissime partite di baseball (e i giapponesi, nel baseball, sono tra i migliori al mondo).

Il biglietto costava 2.500 円 e i posti erano liberi, infatti siamo riusciti a prendere dei posti stupendi, quasi sul campo, che nelle partite di baseball sicuramente valgono centinaia di €. L'evento era più grande di quanto ci immaginassimo. Il Tokyo Dome è un'enorme struttura al coperto che può ospitare fino a 55.000 persone. Tutta la parte superiore era vuota, ma quella inferiore, la più grande, era stracolma. Qua di seguito i alcuni filmati e delle foto della serata.
Ah, alla fine a spuntarla sono stati i Deers \°\ |°| /°/ GO! GO! DEERS!!



Le cheerleaders ballavano sulle note di nel blu dipinto di blu di Modugno °_°


Ingresso dei Kajima Deers!


Ingresso dei Frontier!


Azione di gioco 1


Azione di gioco 2


Ci sarebbe anche il filmato della premiazione finale ma è troooopo lungo.











1 commento:

Jeegsephirot ha detto...

Si ma le cheerleaders erano SENZA senso. Faceva male a vederle li, a momenti mi mettevo a piangere. Mai vista tanta bellezze riunite cosi assieme