domenica 21 febbraio 2010

Pattinando ad Akasaka

E chi l'avrebbe mai detto che sbagliando strada ci si ritrova nel posto giusto? Beh, a noi è andata così.
Avevamo deciso di passare un piacevole sabato pomeriggio sui pattini ad Akasaka, che però come nome assomiglia tremendamente ad Asakusa, così eravamo convinti che la pista di pattinaggio fosse ad Asakusa. Ci siamo però diretti ad Akasaka credendo fosse Asakusa e, consci di aver toppato alla grande, eravamo già sicuri di dover rinunciare al giro sui pattini, invece è andata bene: sbagliando siamo andati nel posto giusto. Meglio così.

Il quartiere di Akasaka è decisamente piacevole da vedere, ha anche un bel tempio che stavano preparando per le cerimonie di fine anno. La pista di pattinaggio era abbastanza piccola ma confortevole. C'era anche un bel bar al coperto che dava direttamente sulla pista. Qui di seguito qualche filmato di Akasaka più foto:










Da notare i Gaki no Tsukai sullo sfondo












5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellooooooooooooo!!!!beati voi..io qui nella triste torino e voi lì...sing,sing....;(by giusi

Davide ha detto...

Nessuno ti impedisce di venire lo sai : o

Aya ha detto...

Dai Jogor ancora un po' e la piroetta la facevi! XD

Anonimo ha detto...

dopo aver visitato il vs blog lo zar del pattinaggio, Evgeni Plushenko, sembra intenzionato a dichiarare alla stampa internazionale."basta con il quadruplo, basta con il triplo tolup...è giunto il momemto di lasciare l'agonismo.Dopo questa minaccia ci chiediamo: cosa avrà visto nel vostro filmato!? Cosa lo avrà spaventato!? Midori

Davide ha detto...

e fa bene a tremare