Il nostro è un quartiere tranquillo...non si muove una foglia. totemo shizuka, desune? (molto silenzioso, vero?). E' un quartiere per famiglie..per i cosiddetti sarariman. Mai, mai ci saremmo aspettati di trovare dietro casa il ROUND 1!!!!
Round 1 è una catena di..come definirli...gigantesche sale di divertimento. Al loro interno, stipato su più piani, si possono trovare centinaia di videogiochi ma non solo: in quello dietro casa nostra, all'ultimo piano, si può giocare a: ping-pong, basket, calcetto, MINIMOTO, freccette, bowling, MINIMOTO, baseball, tennis, MINIMOTO ecc...tutto al chiuso.
L'ho già detto minimoto?
Insomma, nelle tristi serate di pioggia questo round 1 ci salverà la vita, noi intanto l'abbiamo già provato (ci manca ancora di provare il videogioco di Gundam dentro una enorme sala comandi. Solo 200 Yen : P ).
Non si possono fare foto all'interno ma amen, qua di seguito il link al sito ufficiale, a quello di Itabashi (il nostro con foto) e al pdf con informazioni più dettagliate.
Round 1 Itabashi-ku (foto)
2 commenti:
tra i videogiochi vorrei segnalare un bellissimo cabinato che simula la "pilotazione" (esiste come parola?) di un gundam.
Per non parlare del bellissimo Lord of Vermillion II da giocare con il proprio set di carte.
piccolo suggerimento a Jed: okkio al calcetto.I legamenti non perdonano......e io non ho il passaporto!
Midori
Posta un commento