mercoledì 4 novembre 2009

Ma questo Halloween...

Per Halloween ci siamo ritrovati davanti alla piccola stazione di polizia a fianco della stazione di Shibuya (davanti ad Hachiko) con Anna, Alessia e un'amica giapponese di Anna che parla Italiano.
Nonostante in giro per Shibuya ci fossero diverse persone in costume, noi non avevamo niente ;_; ....per ora!
Il programma non era stabilito: abbiamo girato un pò per Shibuya cercando un posto dove mangiare ma ad un certo punto l'idea per cambiare la serata: far vestire Jgor da Keroro:



Dopo aver fatto una scommessa siamo riusciti a convincerlo e vedere Jgor camminare per Shibuya con quel costume, giuro, non ha prezzo.
Alla fine ci ha anche guadagnato, quanti giapponesi si sono fermati per chiedere una foto col gaijin travestito da keroro "KIREEEEEE DESUNE"

Non potendo entrare in un ristorante di un certo livello accompagnati da una gigantesca rana verde pisello, siamo finiti in un ristorante di ramen. Dopodichè ci ha raggiunto Alexandre e siamo andati tutti quanti, nuovamente, al karaoke.
Concluso con una dolcissima e buonissima granita al melone cantando Yellow Submarine dei beatles, ci siamo poi separati per tornare a casa (dannata metropolitana). Jgor, ovviamente, sempre nei panni di keroro : P
Qualche foto ricordo della serata:






Anche io non potevo trattenermi dal vestire i panni di keroro

5 commenti:

Jeegsephirot ha detto...

Bella serata, ho avuto le mie conquiste. Sono un po pentito di non aver accettato subito il costume di Hello Kitty data la sua popolarità qui in Giappone, probabilmente avrei fatto una vera e propria strage :o

Mase ha detto...

ahhaahha.... che scemo pagliaccio :D

Anonimo ha detto...

che carino jeeg!!!!!!però ok se baccagliano te, ma davide???!!!!!e chi sono quelle con voi???!!!mi devo incazzare!!!!????:):)by giusi

LadySephiroth ha detto...

una visione del genere non ha prezzo XD

Anonimo ha detto...

ma dopo Halloween dove siete finiti Tokyo Runners.......?
Midori